Accettazione
Per accedere alle informazioni e ai documenti pubblicati nella presente pagina web e nelle sezioni del sito che seguono è necessario leggere attentamente ed accettare l’informativa di seguito riportata, rilasciando la dichiarazione in calce, a tale fine richiesta.
Il contenuto del presente sito web ha finalità meramente informativa e non costituisce offerta né sollecitazione alla vendita o all’acquisto degli strumenti finanziari a cui si riferiscono le informazioni in oggetto (“Strumenti Finanziari”).
Le informazioni riportate in questa sede non costituiscono né un servizio di consulenza all’investimento né una raccomandazione ad investire negli Strumenti Finanziari.
Nessuna parte delle informazioni contenute nel sito web, né la loro distribuzione, può rappresentare il fondamento, o ingenerare affidamento, per la conclusione di un contratto o per l’assunzione di decisioni di investimento.
Qualsiasi prodotto, investimento, transazione a cui si fa riferimento in tali informazioni e documentazione potrebbe essere inadatto per l’investitore a cui le stesse sono indirizzate. I destinatari di tali informazioni e documentazione sono gli unici responsabili per le proprie valutazioni e indagini indipendenti sui prodotti, investimenti, transazioni in esse richiamate. Gli investitori devono determinare autonomamente l’idoneità di un investimento in qualsiasi strumento di cui alla presente documentazione sulla base dei rischi e benefici ad esso collegati e della propria strategia di investimento e della propria situazione legale, fiscale e finanziaria. All’utente non è consentito copiare, modificare, pubblicare e diffondere tali informazioni e documentazione.
Le suddette informazioni e documentazione non costituiscono o sono parte di un’offerta di vendita di strumenti finanziari o di una sollecitazione o offerta di acquisto di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America o nei confronti di cittadini o soggetti residenti negli Stati Uniti d’America, di “U.S. Person” – secondo la definizione contenuta nel Regulation S del “United States Securities Act of 1933”, come successivamente modificato (il “Securities Act”) – o di persone che agiscono per conto o a beneficio di una “U.S. Person”. La documentazione relativa all’offerta e le informazioni riportate nel presente sito web non possono essere distribuite a, o visualizzate da, soggetti all’interno degli Stati Uniti d’America.
Gli Strumenti Finanziari non sono né saranno registrati ai sensi del Securities Act, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti D’America, o ai sensi della normativa corrispondente vigente in Canada, Giappone, Australia o di ogni altro Paese in cui l’offerta, l’invito ad offrire o l’attività promozionale degli Strumenti Finanziari non è consentita dalle norme vigenti in materia (“Altro Paese”) e, di conseguenza, gli Strumenti Finanziari non potranno essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia e in ogni Altro Paese.
Preso atto di quanto sopra riportato, dichiaro sotto la mia piena responsabilità:
- di non risiedere negli Stati Uniti d’America e di non essere, né di agire per conto di o a beneficio di, una “U.S person” e di impegnarmi a non trasmettere o rilasciare in ogni modo alcuna informazione contenuta presente sito web a soggetti che si trovano negli Stati Uniti d’America o a “U.S. Person”;
- di non essere, né di agire per conto o a beneficio di, un cittadino o residente degli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o di uno degli Altri Paesi;
- di non trovarmi fisicamente negli Stati Uniti d’America ovvero in Canada, Giappone, Australia o in uno degli Altri Paesi;
- di avere letto e compreso integralmente e di accettare e rispettare, le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia, o in uno degli Altri Paesi alcuna documentazione relativa all’offerta.
Sono altresì consapevole del fatto che le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000, come successivamente modificato, e che le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.