NET INSURANCE E GLI ARBITRI ITALIANI DI CALCIO: NOI NON MOLLIAMO

18 Aprile 2020 – Oggi Net Insurance ha voluto confermare il proprio sostegno e la propria vicinanza a tutti gli oltre 30.000 arbitri italiani di calcio, oltre che ai vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio e dell’Associazione Italiana Arbitri.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Battista, Amministratore Delegato Net Insurance: “Net Insurance continua a supportare gli arbitri italiani, l’AIA e la FIGC. Abbiamo piena fiducia che queste ultime organizzeranno la ripartenza delle attività sportive in piena e totale sicurezza per tutti, esattamente come stiamo facendo e faremo nella nostra azienda. Manteniamo quindi pienamente gli impegni finanziari previsti dal nostro contratto di sponsorizzazione. Nel momento in cui ripartiranno i Campionati e, successivamente, gli stadi d’Italia si apriranno nuovamente, ciò ritornerà a rappresentare il simbolo della gioia di vivere. Noi, insieme a tutti gli appassionati di calcio, non molleremo.”

Il Presidente FIGC Gabriele Gravina ha ringraziato lo sponsor Net Insurance: “Siamo molto grati al nostro partner Net Insurance di questo messaggio di sostegno e di grande responsabilità. Stiamo lavorando affinché si possano riprendere le attività sportive non appena le condizioni lo permetteranno e il contributo dei nostri arbitri sarà come sempre fondamentale. E’ grazie all’impegno di migliaia di persone che non si arrendono che ritorneremo tutti a gioire del nostro sport.”

Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha voluto testimoniare l’apprezzamento di tutta la classe arbitrale: “Questa spontanea dichiarazione di supporto e di incoraggiamento da parte di Net Insurance rappresenta per noi in questi momenti un gesto di grande conforto. A nome di tutti gli arbitri italiani desidero ringraziare direttamente Net Insurance per il riconoscimento del nostro valore nel calcio e nella vita sociale del Paese. Uniti dalla nostra invincibile passione ritorneremo a fischiare insieme il più importante calcio d’inizio della nostra vita.”

Il Progetto di Sponsorship, che prevede una partnership strategica tra FIGC, AIA e Net Insurance è stato sviluppato con la collaborazione di Innova et Bella, che ha agito da advisor indipendente.