Delibere assembleari

Roma, 7 novembre 2019 – Net Insurance informa che si è tenuta in data odierna, in seconda convocazione a seguito del mancato raggiungimento dei necessari quorum previsti dalla legge, l’Assemblea degli azionisti della Compagnia, riunitasi sotto la presidenza di Luisa Todini.
In Assemblea è intervenuto il 66,21% del totale delle azioni ordinarie aventi diritto di voto, che ha deliberato di:

1. ratificare l’avvenuta sottoscrizione dell’accordo transattivo, i cui termini sono stati rappresentati nel comunicato del 18 ottobre 2019, rinunciando all’esercizio delle azioni di responsabilità previste dalla normativa nei confronti di taluni Amministratori e Sindaci in carica negli esercizi sociali 2017 e 2018;

2. promuovere l’azione di responsabilità nei confronti di un ex Amministratore, rimandando l’azione di responsabilità nei confronti di un ex Sindaco effettivo, essendo stato aperto un canale comunicativo finalizzato a giungere ad un accordo transattivo.

*****

 

Con riferimento al primo punto, l’assemblea ha approvato con il voto favorevole del 93,62% dei votanti presenti. In merito al secondo punto, l’Assemblea ha deliberato con voto favorevole del 93,43% dei votanti presenti.
Il verbale dell’odierna adunanza assembleare sarà pubblicato sul sito internet della Compagnia, all’interno della sezione Investor Relations, nei termini previsti dalla legge.