Conversione III tranche azioni speciali

Roma, 7 luglio 2021 – Net Insurance informa che, essendosi verificate le condizioni previste all’art. 5 (iii) dello Statuto Sociale della Compagnia, è avvenuta la conversione di n. 63.930 azioni speciali in azioni ordinarie, nel rapporto di n. 7 (sette) azioni ordinarie per ogni azione speciale.

Per effetto di quanto sopra, la Compagnia ha avviato in data 6 luglio la procedura di emissione delle nuove n. 447.510 azioni ordinarie, senza necessità di alcuna manifestazione di volontà da parte dei rispettivi titolari.

Con questa emissione azionaria, il capitale sociale non subirà alcuna modifica e le azioni ordinarie passeranno da n. 17.798.140 a n. 18.245.650.

La Società, al contempo, ha altresì avviato la procedura di deposito del nuovo Statuto Sociale presso il Registro delle Imprese, al fine di recepire la nuova composizione del capitale.

Una volta completato il deposito sarà resa nuova informativa al mercato sul numero e categorie di azioni di cui il capitale sociale di Net Insurance si compone.